"UN POSTER PER LA PACE: OSATE SOGNARE" indetto dal Lions Club International.

Il giorno sabato 13 aprile 2024, alcuni alunni della scuola secondaria di primo grado del  Convitto di Assisi Principe di Napoli, hanno partecipato alla premiazione del concorso "UN POSTER PER LA PACE", indetto dal Lions Club International.
Il concorso dal titolo "OSATE SOGNARE" ha permesso agli allievi e allieve di esprimere e di condividere con gli altri, in maniera creativa, la loro visione di pace allo scopo di favorire la tolleranza e la comprensione tra le diverse culture.

2024.04.14_Un poster per la PACE_Lions Club_ (9)       2024.04.14_Un poster per la PACE_Lions Club_ (4)      2024.04.14_Un poster per la PACE_Lions Club_ (9)

Gli alunni premiati sono stati Alex Poenaru, Michelangelo Tiberi e Amanda Rita Spina della classe IIA.