Gli studenti del Liceo fanno lezione ai ragazzi delle medie

Molti studenti liceali, in questi giorni di conclusione dell'anno scolastico, sono diventati dei veri e propri giovani docenti e stanno impartendo delle lezioni ai lorto colleghi più piccoli, che frequentano la scuola media.

2024.05.30_Gli studenti del Liceo alle medie_01      2024.05.30_Gli studenti del Liceo alle medie_02

Tra le numerose lezioni, la classe IB ha avuto il piacere di accogliere due ospiti eccezionali: Catalina e Francesco, due studenti del liceo scientifico Cambridge.
I due liceali hanno tenuto una lezione sul tema dell' acqua e i nostri studenti hanno partecipato attivamente alla lezione con tantissime domande!
Aspettiamo di nuovo Catalina e Francesco per un'attività sperimentale insieme ai nostri ragazzi perché sono dei professori pieni di talento!