FONDI EUROPEI: IN PARTENZA I MODULI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE MULTILINGUISTICHE ALLA SCUOLA PRIMARIA E AL I GRADO

apprendimento

ll 23 agosto si avvieranno i corsi di di Inglese per gli studenti della Scuola Primaria e del I grado che si svolgeranno presso il Convitto di Assisi all'interno del progetto "Di Nuovo Insieme" finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Le attività della Scuola Primaria si svolgeranno

da lunedì 23 agosto a venerdì 03 settembre2021 dalle 9.30 alle 14.30

L'orario delle attività sarà dalle 9:30 alle 12:30, a seguire i bambini verranno accompagnati a mensa dal personale scolastico.

A partire dalle 13:30 fino alle 14.30 sarà possibile da parte dei genitori venire a ritirare i bambini.

Le attività della Scuola Secondaria di I grado si svolgeranno

da lunedì 23 agosto a venerdì 03 settembre 2021 dalle 12.30 alle 17.30

All'arrivo alle 12:30 gli studenti verranno accompagnati in mensa e seguiti in attività ricreative fino alle 14.30.

Le attività didattiche inizieranno alle ore 14.30 e termineranno alle ore 17.30.

Per questo modulo sono possibili ulteriori iscrizioni.

Per chi volesse fare una nuova iscrizione: sul Registro Elettronico troverete il “modulo anagrafica corsisti” da compilare e consegnare al tutor o all’esperto di riferimento.

Tali attività sono rese possibili a fronte del finanziamento a valere sul Fondo Sociale Europeo di cui la scuola ha beneficiato a seguito di presentazione di due progetti ("Di Nuovo Insieme" e "Alziamo le vele") per un valore complessivo di € 97.000.

I moduli, della durata di 30 ore ciascuno, saranno tenuti da un docente esperto madrelingua.