Francesco Felici: orgoglio Principe di Napoli

News 23.09 Francesco Felici.1

Tra i banchi del nostro liceo, mimetizzati da comuni studenti, talora scopriamo di avere ragazzi di straordinario talento.

È il caso di Francesco Felici, diciotto anni, bastiolo, studente della classe VD e tennista della Tennis Training di Foligno, con un programma da studente atleta, come tanti allievi della nostra scuola. Non potevamo minimamente immaginare a quali vertiginose cime della gloria sportiva egli potesse effettivamente arrivare.

Ebbene, la scorsa settimana Francesco, sorriso radiante e racchetta in mano, è salito all'olimpo delle cronache mondiali del Wheelchair Tennis, partecipando agli Us Open a New York, battendo i più grandi campioni del tennis internazionale di categoria junior, e qualificandosi alle finali del torneo.

Grazie, Francesco, per averci fatto sognare: noi tutti eravamo con te e con te abbiamo sfiorato la vittoria al mitico Grande Slam!

Siamo orgogliosi di essere la tua scuola e continueremo, dirigenti, docenti, collaboratori e studenti tutti, a sostenerti nel tuo percorso educativo e sportivo.

Ad maiora!

News 23.09 Francesco Felici-2