Modalità di ingresso e di uscita da scuola - Liceo Scientifico

Gli studenti dovranno accedere all’edificio scolastico indossando la mascherina chirurgica e rispettando il distanziamento interpersonale

(Se non l’avete già fatto dovrete consegnare all’ingresso il Patto di corresponsabilità. Copia del Patto è allegata a questa comunicazione e può essere stampata, firmata e consegnata all’ingresso oppure scannerizzata e inviata a ufficiodidattica@convittoassisi.it)

Si continuerà ad accedere all'edificio scolastico da due entrate differenti a seconda che l'aula sia collocata al piano -1 o -2:

AULA

INGRESSO

dal numero 12 a 24

da Piazza Matteotti usando la rampa a destra  del portone principale dell’edificio scolastico per  accedere al piano -1

dal numero 1 a 11

da Viale Umberto 1° che accede direttamente al  piano -2.

Le CLASSI PRIME  entreranno dalle ore 8.00 alle ore 8.10  in modo scaglionato, evitando assembramenti e rispettando la distanza di sicurezza.

A seguire entreranno gli studenti delle classi SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE sempre in modo ordinato e nel rispetto della distanza di sicurezza.

USCITA DA SCUOLA

Il termine delle lezioni e l’uscita saranno segnalate dal suono di tre campanelle:

al primo suono (uno squillo) uscirannno le classi prime, al secondo suono (due squilli) usciranno le classi seconde, al terzo suono (tre squilli) usciranno tutte le altre classi.

CLASSI SECONDE – TERZE – QUARTE – QUINTE  con lezioni a distanza

I docenti hanno creato dei corsi in GOOGLE CLASSROOM con il nome della propria disciplina per ciascuna classe e vi hanno invitato per email ad iscrivervi al loro corso.  Siete pregati di accettare immediatamente l’invito sempre accedendo dall’account di @convittoassisi.it.  Se nell’orario scolastico è prevista una lezione a distanza, dovrete aprire CLASSROOM di quella disciplina e cliccare sul l’icona di MEET all’ora stabilita:

PATTO CORRESP.pdf